Attività e cose da fare in Costiera Amalfitana

Turismo in Costa d’Amalfi. Non saremo solo diversi. Saremo migliori.


Mentre Joe Biden annuncia la riapertura dei viaggi con l’Europa a metà maggio, l’Ue lancia il «green pass» Covid: i vaccinati, i negativi al tampone e i guariti da Covid potranno riprendere a viaggiare liberamente all’interno della Ue durante la pandemia.

E allora cosa aspetti? Riprendi a sognare e a viaggiare con Smaac.

Le nostre ville, tutte ubicate in punti panoramici della Costa Amalfitana, ti aspettano per coccolarti, per esaudire il desiderio di pace e relax che meriti.

Il rumore del mare, le rocce a strapiombo della Divina, le serafiche albe e gli infuocati tramonti sono qui pronti a fare da cornice alle tue colazioni all’italiana, ai tuoi aperitivi in terrazza o a bordo piscina, alle tue cene romantiche a base di frutti di mare e non solo. 

Ma questa estate non saremo solo magici. Saremo unici. La nostra proposta di ospitalità è open air, elegante, autentica.

Se quello che cerchi è un posto da sogno dove trascorrere le tanto agognate vacanze, immerso nel verde della macchia mediterranea e nella vita di paese, sei nel posto giusto.

Se desideri staccare la spina, ricaricare le energie dopo un anno così lungo e difficile, la Costiera Amalfitana è la destinazione che fa al caso tuo.

Non abbiamo smesso un solo istante di lavorare per garantirti standard ancora superiori a quelli degli anni scorsi. Sicurezza, pulizia, servizi aggiuntivi adatti anche allo smart-working sono solo alcuni dei segmenti che abbiamo deciso di ottimizzare per venire incontro a tutte le tue esigenze.

Sappiamo che il mondo intero ha bisogno di emozioni positive, di ottimismo, di speranza e di bellezza.

E allora prenota subito la tua vacanza. Smaac è pronto a regalarti tutto questo in Costiera Amalfitana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *